venerdì 29 luglio 2011

Buone vacanze!

Post assolutamente non mangereccio per augurarvi buone vacanze.

Ultimamente non mi sono cimentata molto in cucina perché ho la casa sottosopra: da lunedì iniziano iniziano i lavori di ristrutturazione, e l’allegra famigliola (due umani, due felini e due canidi) si trasferisce armi e bagagli dalla nonna per una quindicina di giorni…

Io lavorerò ancora la prossima settimana e poi sarò in ferie fino al 29. Dubito che avrò tempo di cucinare e fotografare, perché una parte consistente dei lavori tocca a noi (bisogna pur risparmiare!), ma a settembre dovremmo avere i bagni e la cucina nuovi, una nuova disposizione della casa, un nuovo pavimento e qualche nuovo mobile… e io avrò la mia cucina con la penisoletta, minuscola ma ci sarà. Soprattutto avrò una vera cucina con tutti i mobili nella stessa stanza, perché fino ad oggi ho avuto frigo, lavandino e piano cottura nella cucina originale, e il mobile contenitore con anche il forno in quella che sarà la sala da pranzo. Un casino!

Spero che possiate trascorrere delle vacanze serene, rilassanti, divertenti e ritempranti. Noi probabilmente riusciremo a prenderci due-tre giorni verso fine mese in cui caricheremo la moto e decideremo all’ultimo dove andare. Il che significa che andremo in Francia, probabilmente.

Dunque, io questa settimana avrò ancora il pc sotto mano e vi terrò d’occhio. E potrò anche rispondere ai commenti. Dalla prossima sarò desaparecida, ma vi penserò!

Buone vacanze a tutti, ci rivediamo a settembre!

Un abbraccio

Giorgia

3 commenti:

pips ha detto...

auguri, anche se te ne vai proprio quando capito qui per la prima volta! buone vacanze ;)

Giorgia ha detto...

no, no! non è la prima :) ma torno presto! tu ricordati :)

online pharmacy ha detto...

Dunque, io questa settimana avrò ancora il pc sotto mano e vi terrò d’occhio. E potrò anche rispondere ai commenti. Dalla prossima sarò desaparecida, ma vi penserò!